REVISIONE LEGALE

I Professionisti dello Studio nell’ambito dei mandati di Revisione Legale applicano con costanza, precisione e discrezione le best practices nel controllo della tenuta della contabilità e nella formulazione del giudizio finale sul bilancio, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Nello svolgimento dell’attività di revisione legale, la professionalità dei collaboratori dello Studio garantisce un attento e scrupoloso esame della documentazione contabile e legale, prestando allo stesso tempo attenzione alle specificità del settore in cui opera la società e alle dinamiche aziendali. Particolare attenzione è posta nell’analisi delle esigenze della società revisionata al fine di non intaccare la produttività aziendale mediante una pianificazione concordata delle verifiche.

Integrità, professionalità e riservatezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i Professionisti dello Studio, indispensabili al Revisore Legale per svolgere l’incarico con la dovuta competenza e diligenza richiesta dalla normativa.